Concorsi Pubblici

Comune di Napoli: nuove assunzioni presso la Polizia Locale

comune-di-napoli

Fonte: Flickr

Sono tante le assunzioni che il Comune di Napoli è pronto ad effettuare, come anche dimostrato dalle due procedure recentemente indette. I due concorsi pubblici prevedono l’inserimento di 268 unità presso la Polizia Locale.

SUDDIVISIONE POSTI

I 268 posti messi in palio nelle due procedure concorsuali sono così suddivisi:

COMUNE DI NAPOLI: REQUISITI

Oltre ai requisiti generali richiesti in ogni concorso pubblico, per prendere parte alle due selezioni è necessario essere in possesso anche dei seguenti requisiti specifici:

REQUISITI SPECIFICI

Istruttore direttivo 

Agente di polizia locale 

CANDIDATURA 

È possibile prendere parte ai due concorsi unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre l’8 settembre 2022, il candidato può compilare la domanda di partecipazione presente sul sito del Comune di Napoli. Sempre sul portale web dell’ente sono presenti i testi integrali dei bandi dei due concorsi.

CORSO DI PREPARAZIONE PER I 215 POSTI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE 

Ricordiamo ai nostri utenti che è stato appena lanciato un corso di preparazione ad hoc per i 251 posti di agenti di polizia locale per il Concorso Comune di Napoli, con docenti scelti tra i Dirigenti Comandanti di Polizia Municipale. Il corso è difatti tenuto dai membri dell’associazione “Passiamo”, ente costituito da professionisti con anni di esperienza all’interno della Pubblica Amministrazione. Per info su costi, materiale didattico e tanto altro basta cliccare qui.

AGGIORNAMENTI

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. Per restare aggiornati sul concorso in oggetto invitiamo i nostri lettori a collegarsi ai nostri gruppi Facebook e Telegram dedicati.

 

 

Exit mobile version