Concorsi Pubblici

Presidenza della Repubblica, concorso per 20 coadiutori amministrativi: prova a settembre

Presidenza della Repubblica

Fonte: Wikipedia

Nella Gazzetta Ufficiale del 5 agosto è disponibile il diario della prova preselettiva inerente al concorso per 20 coadiutori amministrativi che andranno ad operare nella Presidenza della Repubblica.

PROVA PRESELETTIVA: ECCO QUANDO 

La prova del concorso per 20 coadiutori amministrativi del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica si terrà il 30 settembre 2022 presso la Nuova Fiera di Roma. I candidati potranno infatti entrare dall’ingresso “Nord” alle ore 9. Di seguito inoltre vi riportiamo l’avviso integrale, cliccate qui per leggerlo.

REQUISITI CONCORSO SEGRETARIATO GENERALE PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA

Vi ricordiamo che i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione per il concorso inerente alla Presidenza della Repubblica:

IN COSA CONSISTERÀ LA PROVA PRESELETTIVA?

I candidati saranno chiamati ad affrontare le seguenti prove d’esame per superare il concorso da coadiutori per il Segretariato generale della Presidenza della Repubblica:

AGGIORNAMENTI

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

CONCORSI PUBBLICI – PROCEDURE IN SCADENZA AD AGOSTO

Per chi fosse interessato a lavorare nella Pubblica Amministrazione sono tanti i concorsi pubblici attualmente attivi. Le opportunità di lavoro non sono rivolte solo ai diplomati e ai laureati, ma anche a coloro in possesso della licenzia media. Di seguito sono presentati le procedure concorsuali in scadenza ad agosto. Per saperne di più: “Concorsi Pubblici: procedure in scadenza ad agosto”.

Exit mobile version