Concorsi Pubblici

Università della Calabria di Rende, concorso per 35 posti da ricercatore in vari dipartimenti

Fonte: Wikimedia

L’Università della Calabria di Rende ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 35 ricercatori in vari settori e dipartimenti. In quest’articolo, quindi, vi mostreremo tutti i dettagli per inviare le vostre candidature.

IL BANDO

Sono indette le procedure selettive per la copertura di trentacinque posti di ricercatore a tempo determinato. Per consultare il bando integrale cliccate qui. I posti messi a concorso sono così suddivisi:

REQUISITI AMMISSIONE CONCORSO UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA DI RENDE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande dovranno essere inviate entro il 16 giugno 2022 utilizzato la seguente applicazione informatica: https://pica.cineca.it/unical/.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRI CONCORSI – MINISTERO DELLA CULTURA

Il Ministero della Cultura ha indetto un concorso pubblico. La procedura prevede l’ammissione di 25 allievi al 73° Corso della Scuola di alta formazione e studio (di seguito denominata SAF) dell’Istituto centrale per il restauro (di seguito denominato ICR) – con inizio nell’anno accademico 2022/2023. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Ministero della Cultura: 25 allievi per percorsi formativi a Roma e a Matera”.

Exit mobile version