Concorsi Pubblici

Concorsi Pubblici Istat, 60 posti disponibili

Importante opportunità di lavoro da parte del famoso Istituto Istat che ha indetto nuovi concorsi pubblici per l’ anno in corso.

I concorsi prevedono l’ assegnazione di un totale di 61 posti di cui 10 per Tecnologi, 30 per Ricercatori di terzo livello professionale, 11 per primi tecnologi e per 9 primi ricercatori di secondo livello professionale.

Nel primo caso è richeista una laurea specialistica o magistrale con tanto di esperienza triennale presso l’Istituto Nazionale di Statistica – ISTAT oppure presso altri enti o università. Nel secondo caso, ovvero Ricercatori di terzo livello, sono richiesti laurea specialistica o magistrale con tanto di esperienza in attività di ricerca scientifica di almeno 3 anni presso l’ ISTAT oppure altri enti o università. Per coloro che si presentano come primo tecnologo di secondo livello è richiesta la laurea in materie inerenti all’area concorsuale ma con 8 anni di esperienza dopo la laurea.

Per i nove posti di primo Ricercatore di secondo livello è richiesta la laurea in materie inerenti all’area concorsuale ma comunque servono 5 anni di esperienza dopo la laurea. Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito dell’ istituto.

Exit mobile version