giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Pubblici Istat, 60 posti disponibili

Di questo autore

Importante opportunità di lavoro da parte del famoso Istituto Istat che ha indetto nuovi concorsi pubblici per l’ anno in corso.

I concorsi prevedono l’ assegnazione di un totale di 61 posti di cui 10 per Tecnologi, 30 per Ricercatori di terzo livello professionale, 11 per primi tecnologi e per 9 primi ricercatori di secondo livello professionale.

Nel primo caso è richeista una laurea specialistica o magistrale con tanto di esperienza triennale presso l’Istituto Nazionale di Statistica – ISTAT oppure presso altri enti o università. Nel secondo caso, ovvero Ricercatori di terzo livello, sono richiesti laurea specialistica o magistrale con tanto di esperienza in attività di ricerca scientifica di almeno 3 anni presso l’ ISTAT oppure altri enti o università. Per coloro che si presentano come primo tecnologo di secondo livello è richiesta la laurea in materie inerenti all’area concorsuale ma con 8 anni di esperienza dopo la laurea.

Per i nove posti di primo Ricercatore di secondo livello è richiesta la laurea in materie inerenti all’area concorsuale ma comunque servono 5 anni di esperienza dopo la laurea. Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito dell’ istituto.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche