Concorsi Pubblici

Concorsi Pubblici Sanità, 130 posti a Modica

Ancora novità nell’ ambito dei concorsi pubblici nella sanità Siciliana.

Questa volta una nuova possibilità arriva da diversi punti per un totale di 130 posti da ricoprire negli ospedali e nelle Aziende sanitarie siciliane. In particolare si tratta 106 posti in mobilità dall’Asp di Palermo, di un concorso per un dirigente medico di dermatologia al Garibaldi di Catania, di opportunità a tempo determinato al Papardo di Messina per fisioterapisti e radiologi e , infine, per la copertura di due posti di dirigente medizo al Policlinico di Palermo nei settori di oftalmologia e neurochirurgia.

Anche dalle varie Asp del territorio arrivano altre possibilità e in particolare si tratta di una per posti in medicina interna o cardiologia da quella di Catania, di due ingegneri per quella di Palermo, due direttori medico di chirurgia generale al Civico di Partinico e all’Ingrassia di Palermo, e anche 3 posti di anestesista all’ Asp di Ragusa.

Per i relativi bandi vi invito a rivolgervi alle varie strutture per presentare domanda entro un mese dalla data delle reletive pubblicazioni.

 

FONTE|Giornale di Sicilia

Exit mobile version