giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Pubblici Sanità, 130 posti a Modica

Di questo autore

Ancora novità nell’ ambito dei concorsi pubblici nella sanità Siciliana.

Questa volta una nuova possibilità arriva da diversi punti per un totale di 130 posti da ricoprire negli ospedali e nelle Aziende sanitarie siciliane. In particolare si tratta 106 posti in mobilità dall’Asp di Palermo, di un concorso per un dirigente medico di dermatologia al Garibaldi di Catania, di opportunità a tempo determinato al Papardo di Messina per fisioterapisti e radiologi e , infine, per la copertura di due posti di dirigente medizo al Policlinico di Palermo nei settori di oftalmologia e neurochirurgia.

Anche dalle varie Asp del territorio arrivano altre possibilità e in particolare si tratta di una per posti in medicina interna o cardiologia da quella di Catania, di due ingegneri per quella di Palermo, due direttori medico di chirurgia generale al Civico di Partinico e all’Ingrassia di Palermo, e anche 3 posti di anestesista all’ Asp di Ragusa.

Per i relativi bandi vi invito a rivolgervi alle varie strutture per presentare domanda entro un mese dalla data delle reletive pubblicazioni.

 

FONTE|Giornale di Sicilia

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche