Concorsi Pubblici

Ministero Economia e Finanze, concorso: 20 posti di funzionario amministrativo contabile

ministero economia e finanze concorso

fonte: wikimedia commons

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura consiste nell’assunzione a tempo indeterminato di 20 unità di personale di alta professionalità, da inquadrare nella Terza Area funzionale – Fascia retributiva F3 – con profilo di Funzionario amministrativo contabile da destinare al Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato del Ministero dell’economia e delle finanze per gli uffici ubicati nella sede di Roma.

MINISTERO ECONOMIA E FINANZE, CONCORSO: REQUISITI

Per prendere parte al concorso del MEF è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

CANDIDATURA

È possibile presentare la propria domanda di partecipazione unicamente attraverso procedura telematica. Sul sito del Ministero dell’Economia e Finanze, è possibile compilare la domanda di partecipazione al concorso. La compilazione può avvenire unicamente tramite identificazione attraverso il sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) livello 2. È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre le ore 16:00 del 22 novembre 2021.

SELEZIONE

Una volta chiusa la possibilità di mandare la domanda di partecipazione, i candidati devono sostenere la seguente selezione:

ALTRI CONCORSI – REGIONE SARDEGNA: 78 AGENTI FORESTALI

La Regione Sardegna ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 78 agenti forestali. È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre il 22 novembre 2021.

Exit mobile version