Concorsi Pubblici

6 Bandi al Ministero Beni Culturali per Addetti alla Sicurezza ed Uffici Vari

Ministero Beni Culturali

Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, è una società del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACt) e ha pubblicato 6 bandi di selezioni pubbliche per diplomati e laureati con esperienza.

Ales si occupa di tutelare il patrimonio storico ed artistico al fine di garantirne la protezione e la conservazione per fini di pubblico interesse, a preservare la memoria della comunità nazionale e del suo territorio ed a promuovere lo sviluppo della cultura.

Ad oggi è alla ricerca di figure professionali per la sede centrale di Roma, di seguito le selezioni pubbliche al momento attive:

n° 2 posti per Addetto alla Comunicazione Istituzionale e Social Media con contratto a Tempo Determinato full-time, i candidati dovranno essere in grado di reperire le fonti informative d’interesse per le attività affidate, curare l’organizzazione e la gestione di Social Media Istituzionali e predisporre campagne di comunicazione istituzionale. E’ richiesta una Laurea Vecchio Ordinamento o Magistrale con votazione minima di 105 / 110 ed un’esperienza di almeno 5 anni in posizioni di lavoro corrispondenti.

Download
Candidati

n° 1 posto per Addetto alla Sicurezza e Prevenzione con contratto a Tempo Determinato (candidatura dal fino all’8-10-2015), i candidati dovranno essere diplomati (Diploma di scuola superiore) con un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi al profilo professionale ricercato.

Download
Candidati

n° 3 posti per Addetto Supporto Amministrativo gare e appalti con contratto a Tempo Determinato full -time; i candidati devono aver conseguito una Laurea Vecchio Ordinamento o Magistrale ed hanno un’esperienza professionale di minimo 3 anni in posizioni affini.

Download
Candidati

n° 2 posti per Addetto Supporto Tecnico alla progettazione interna gare e appalti con contratto a Tempo Determinato full-time, i candidati possiedono la Laurea Magistrale o Vecchio ordinamento in Architettura e/o Ingegneria con votazione minima di 110/110 e un’esperienza pregressa di almeno 5 anni.

Download
Candidati

n° 1 posto per Addetto Ufficio Contratti con contratto a Tempo Determinato full-time; i candidati possiedono la Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale e 3 anni di esperienza nella medesima posizione lavorativa.

Download
Candidati

n° 1 posto per Addetto Ufficio Stampa con contratto a Tempo Determinato full-time, i candidati devono essere laureati (Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale), iscritti all’Albo dei Giornalisti, che abbiano già svolto questo ruolo in passato maturando un’esperienza di almeno 5 anni.

Download
Candidati

E’ possibile presentare la propria candidatura entro il 14 ottobre 2015; l’unico modo per proporre la propria candidatura è mediante la risposta ai bandi pubblicati.

Per maggiori informazioni sui profili e per candidarsi potete cliccare direttamente sul link del bando di vostro interesse oppure visitare la sezione “lavora con noi” del sito dell’agenzia Ales.

Exit mobile version