giovedì, 28 Marzo 2024

6 Bandi al Ministero Beni Culturali per Addetti alla Sicurezza ed Uffici Vari

Di questo autore

Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, è una società del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACt) e ha pubblicato 6 bandi di selezioni pubbliche per diplomati e laureati con esperienza.

Ales si occupa di tutelare il patrimonio storico ed artistico al fine di garantirne la protezione e la conservazione per fini di pubblico interesse, a preservare la memoria della comunità nazionale e del suo territorio ed a promuovere lo sviluppo della cultura.

Ad oggi è alla ricerca di figure professionali per la sede centrale di Roma, di seguito le selezioni pubbliche al momento attive:

n° 2 posti per Addetto alla Comunicazione Istituzionale e Social Media con contratto a Tempo Determinato full-time, i candidati dovranno essere in grado di reperire le fonti informative d’interesse per le attività affidate, curare l’organizzazione e la gestione di Social Media Istituzionali e predisporre campagne di comunicazione istituzionale. E’ richiesta una Laurea Vecchio Ordinamento o Magistrale con votazione minima di 105 / 110 ed un’esperienza di almeno 5 anni in posizioni di lavoro corrispondenti.

Download
Candidati

n° 1 posto per Addetto alla Sicurezza e Prevenzione con contratto a Tempo Determinato (candidatura dal fino all’8-10-2015), i candidati dovranno essere diplomati (Diploma di scuola superiore) con un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi al profilo professionale ricercato.

Download
Candidati

n° 3 posti per Addetto Supporto Amministrativo gare e appalti con contratto a Tempo Determinato full -time; i candidati devono aver conseguito una Laurea Vecchio Ordinamento o Magistrale ed hanno un’esperienza professionale di minimo 3 anni in posizioni affini.

Download
Candidati

n° 2 posti per Addetto Supporto Tecnico alla progettazione interna gare e appalti con contratto a Tempo Determinato full-time, i candidati possiedono la Laurea Magistrale o Vecchio ordinamento in Architettura e/o Ingegneria con votazione minima di 110/110 e un’esperienza pregressa di almeno 5 anni.

Download
Candidati

n° 1 posto per Addetto Ufficio Contratti con contratto a Tempo Determinato full-time; i candidati possiedono la Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale e 3 anni di esperienza nella medesima posizione lavorativa.

Download
Candidati

n° 1 posto per Addetto Ufficio Stampa con contratto a Tempo Determinato full-time, i candidati devono essere laureati (Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale), iscritti all’Albo dei Giornalisti, che abbiano già svolto questo ruolo in passato maturando un’esperienza di almeno 5 anni.

Download
Candidati

E’ possibile presentare la propria candidatura entro il 14 ottobre 2015; l’unico modo per proporre la propria candidatura è mediante la risposta ai bandi pubblicati.

Per maggiori informazioni sui profili e per candidarsi potete cliccare direttamente sul link del bando di vostro interesse oppure visitare la sezione “lavora con noi” del sito dell’agenzia Ales.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche