Concorsi Pubblici

2 Concorsi Pubblici per 154 Assunzioni di Operai ed Impiegati in Comune

Assunzioni di Operai ed Impiegati

E’ stato pubblicato un avviso pubblico di selezione per avviamento presso il cantiere di ”aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo” del comune Iglesias per l’avviamento di 117 (centodiciassette) unità da destinare al cantiere di forestazione, finalizzato ad interventi per l’aumento del patrimonio boschivo.

I lavoratori saranno assunti con un contratto a tempo deteminato per 100 giornate lavorative, part- time 30 ore settimanali, distribuite su cinque giornate lavorative.

I 117 candidati dovranno essere disoccupati o inoccupati e possedere i requisiti richiesti in base all’assunzione:

• n° 83 operai comuni 1° livello, da adibire a lavori di manovalanza (vangature, spicconature, zappettature) senza uso di mezzo meccanici;

•  n° 15 operai qualificati 2° livello, potatori/motoseghisti, da adibire a compiti esecutivi con l’utilizzo di mezzi meccanici agricoli e forestali;

•  n° 15 operai forestali specializzati 3° livello, boscaioli/motoseghisti/dicioccatori/potatori/abbattitori, (in subordine qualificati) muniti di patente B, da adibire a mansioni di coordinatori delle squadre e guida di automezzo;

•  n° 4 impiegati tecnici 3° livello, in possesso del diploma di perito agrario/ agrotecnico/ geometra/perito edile, da adibire a funzioni di assistenti di progetto o di cantiere.

E’ possibile candidarsi entro il  09 ottobre 2015, per maggiori informazioni potete scaricare il bando sul sito del Comune di Iglesias.

-.-.-

Abbanoa SpA, società incaricata di gestire il Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna, ha pubblicato due bandi di selezione per il reclutamento di 37 diplomati e laureati per Addetti da assumere con contratto a tempo determinato della durata di 24 mesi, presso la sede di Cagliari.

Gli addetti tecnici saranno così suddivisi:

N 18 – Addetto tecnico esperto con i seguenti requisiti:

• Possesso di uno dei seguenti diplomi: geometra, perito edile, perito industriale o altro equipollente.

• Esperienza maturata per almeno due anni nel campo della realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, sia come dipendente di una S.A. che come libero professionista, ricoprendo uno dei seguenti ruoli previsti dal DPR 207/2010: Direttore operativo (art. 149), Direttore lavori (art. 148), Responsabile del procedimento (ART. 9) o assistente al Responsabile del Procedimento, Progettista.

19 Addetto tecnico specialista con i seguenti requisiti:

• Possesso di laurea quinquennale in ingegneria civile (laurea conseguita secondo l’ordinamento previgente all’entrata in vigore del DM 509/1999) o laurea specialistica equipollente.

• Esperienza maturata per almeno due anni nel campo della realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, sia come dipendente di una S.A. che come libero professionista, ricoprendo uno dei seguenti ruoli previsti dal DPR 207/2010: Responsabile del procedimento (art. 9), Assistente al Responsabile del procedimento, Progettista, Direttore lavori (art. 148).

E’ possibile candidarsi entro il  27 ottobre 2015, per maggiori informazioni potete scaricare i bandi sul sito di Abbanoa: Tecnici SpecialistiTecnici Esperti

Exit mobile version