venerdì, 29 Marzo 2024

2 Concorsi Pubblici per 154 Assunzioni di Operai ed Impiegati in Comune

Di questo autore

E’ stato pubblicato un avviso pubblico di selezione per avviamento presso il cantiere di ”aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo” del comune Iglesias per l’avviamento di 117 (centodiciassette) unità da destinare al cantiere di forestazione, finalizzato ad interventi per l’aumento del patrimonio boschivo.

I lavoratori saranno assunti con un contratto a tempo deteminato per 100 giornate lavorative, part- time 30 ore settimanali, distribuite su cinque giornate lavorative.

I 117 candidati dovranno essere disoccupati o inoccupati e possedere i requisiti richiesti in base all’assunzione:

• n° 83 operai comuni 1° livello, da adibire a lavori di manovalanza (vangature, spicconature, zappettature) senza uso di mezzo meccanici;

•  n° 15 operai qualificati 2° livello, potatori/motoseghisti, da adibire a compiti esecutivi con l’utilizzo di mezzi meccanici agricoli e forestali;

•  n° 15 operai forestali specializzati 3° livello, boscaioli/motoseghisti/dicioccatori/potatori/abbattitori, (in subordine qualificati) muniti di patente B, da adibire a mansioni di coordinatori delle squadre e guida di automezzo;

•  n° 4 impiegati tecnici 3° livello, in possesso del diploma di perito agrario/ agrotecnico/ geometra/perito edile, da adibire a funzioni di assistenti di progetto o di cantiere.

E’ possibile candidarsi entro il  09 ottobre 2015, per maggiori informazioni potete scaricare il bando sul sito del Comune di Iglesias.

-.-.-

Abbanoa SpA, società incaricata di gestire il Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna, ha pubblicato due bandi di selezione per il reclutamento di 37 diplomati e laureati per Addetti da assumere con contratto a tempo determinato della durata di 24 mesi, presso la sede di Cagliari.

Gli addetti tecnici saranno così suddivisi:

N 18 – Addetto tecnico esperto con i seguenti requisiti:

• Possesso di uno dei seguenti diplomi: geometra, perito edile, perito industriale o altro equipollente.

• Esperienza maturata per almeno due anni nel campo della realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, sia come dipendente di una S.A. che come libero professionista, ricoprendo uno dei seguenti ruoli previsti dal DPR 207/2010: Direttore operativo (art. 149), Direttore lavori (art. 148), Responsabile del procedimento (ART. 9) o assistente al Responsabile del Procedimento, Progettista.

19 Addetto tecnico specialista con i seguenti requisiti:

• Possesso di laurea quinquennale in ingegneria civile (laurea conseguita secondo l’ordinamento previgente all’entrata in vigore del DM 509/1999) o laurea specialistica equipollente.

• Esperienza maturata per almeno due anni nel campo della realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, sia come dipendente di una S.A. che come libero professionista, ricoprendo uno dei seguenti ruoli previsti dal DPR 207/2010: Responsabile del procedimento (art. 9), Assistente al Responsabile del procedimento, Progettista, Direttore lavori (art. 148).

E’ possibile candidarsi entro il  27 ottobre 2015, per maggiori informazioni potete scaricare i bandi sul sito di Abbanoa: Tecnici SpecialistiTecnici Esperti

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche