giovedì, 25 Aprile 2024

Concorso agenzia delle Entrate, ecco il manuale di diritto per tutti i profili: acquistalo qui

0
Concorso agenzia delle Entrate, ecco il manuale di diritto per tutti i profili: acquistalo qui
concorso agenzia delle entrate 2021

Il concorso Agenzia delle entrate per l’assunzione di 2320 unità da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1 è quasi giunto al termine.

Dopo la prova oggettiva attitudinale, i candidati idonei dovranno affrontare la seconda prova oggettiva tecnico-professionale tra il 7 e l’11 febbraio 2022.

IL MANUALE AGENZIA DELLE ENTRATE: LE MATERIE DI DIRITTO COMUNI A TUTTI I PROFILI

La nostra redazione di concorsi-pubblici.org ha elaborato un manuale per la preparazione alla prova tecnico-professionale contenente le materie di diritto comuni a tutti i profili, vale a dire:

  • diritto penale (parte generale e parte speciale)
  • diritto civile e commerciale
  • diritto amministrativo
  • diritto del lavoro
  • diritto tributario

INFO

Il manuale completo di tutte le materie summenzionate è disponibile al costo scontato di €16,90 IVA inclusa.

Per comprare il manuale basta cliccare il bottone qui sotto e seguire pochissimi passaggi: riceverai subito dopo l’acquisto la mail con il PDF del compendio! In particolare, una volta arrivato sulla pagina Cassa, basta inserire i dati della carta (anche prepagata), cliccare sul bottone in basso blu “acquisto” ed attendere pochi istanti che compaia la ricevuta di avvenuto acquisto. Il file sarà inviato alla tua mail. (ATTENZIONE: può capitare che la mail con le istruzioni per il download finisca nella casella “spam” del vostro account. Controllate, pertanto, anche la casella spam per procedere con il download del file)

Ricordiamo ai nostri lettori che il manuale sarà redatto unicamente in formato elettronico PDF e sarà comprensivo di schemi sintetici riepilogativi per consentire la memorizzazione di tutte le informazioni utili per sostenere la prova.

A ogni modo, per chi avesse ancora dei dubbi può consultare qui la guida completa che spiega passo dopo passo come acquistare l’opera

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE – GRUPPI TELEGRAM E FACEBOOK

Ricordiamo, inoltre, che per qualsiasi informazione ulteriore sul concorso Agenzia delle entrate 2022 potete consultare i gruppi Telegram e Facebook creati ad hoc per tale concorso.