sabato, 20 Aprile 2024

Lavorare in Granarolo, offerte dai 6 stabilimenti italiani

Di questo autore

Fondata negli anni ´60, Granarolo è impegnata nella raccolta, trasformazione e commercializzazione del latte, qua di seguito alcune delle ultime opportunità di lavoro che offre:

–          Junior Product Manager

I candidati ideali sono laureati in discipline economiche o statistiche che abbiamo maturato un’esperienza di 2 anni in aziende modernamente strutturate operanti nel largo consumo, preferibilmente food. Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese. Sede: Bologna

 

–          Export Sales Assistant

Richiesta laurea in Economia o Scienze Politiche (indirizzi internazionali), conoscenza fluente della lingua inglese, buona padronanza dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office. La conoscenza di una seconda lingua e l’aver discusso una tesi di laurea sulle tematiche dei Mercati Internazionali o dell’Export Sales Management costituiranno titolo preferenziale.

Tirocinio formativo della durata di 6 mesi, previsto rimborso spese di 600 euro al mese e partecipazione gratuita alla mensa aziendale. Sede: Bologna.

 

–          Contabilità Generale e Bilanci

I candidati ideali sono neolaureati magistrali in Economia, sarà tenuto in considerazione l’aver discusso una tesi di laurea sulle tematiche contabili, di controllo di gestione o finanziarie applicate a contesti industriali.È richiesta una buona padronanza della lingua inglese e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office.

Tirocinio formativo della durata di 6 mesi, previsto rimborso spese di 600 euro al mese e partecipazione gratuita alla mensa aziendale. Sede: Bologna.

 

–          Key Account Far East

I candidati ideali hanno esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga in mercati internazionali, preferibilmente asiatici, sono in possesso di una consolidata conoscenza della lingua e della cultura cinese e di quella italiana. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. La disponibilità al trasferimento in Cina costituisce prerequisito necessario, in quanto, dopo un’iniziale periodo di allineamento commerciale di funzione, la sede assegnata sarà nella città di Shanghai.

 

Per candidarvi e consultare tutte le altre opportunità di lavoro visitate l’area LAVORARE IN GRANAROLO.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche