domenica, 18 Aprile 2021

Lavoro a tempo Indeterminato in Aeroporto per addetti agli impianti idraulici e termici

Di questo autore

Concorsi pubblici 2021: perché e come sono cambiati

La nuova riforma varata dal governo e dal ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta contiene delle importanti novità per...

Comune di Bologna, concorso pubblico per quattro posti da assistenti sociali

Il Comune di Bologna ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di quattro assistenti sociali. La scadenza...

Concorsi pubblici 120 mila posti: le nuove disposizioni per le prove

Nel corso degli anni sono svariati i concorsi pubblici che vengono svolti. Quest'anno è stato indetto quello riguardante i...

In Italia nuove opportunità di lavoro nell’ambito del potenziamento organico da impiegare in attività infrastrutturali da inserire all’interno dell’Area Engineering in Aeroporto.

Ecco le posizioni aperte:

–          Engineering Project Manager impianti idraulici complessi – senior

Il candidato ideale ha un’età di circa 40 anni, laurea specialistica in Ingegneria Civile Idraulica, maturata di esperienza di almeno 10/15 anni in ruoli analoghi in primarie realtà industriali o in Società di Progettazione/Direzione Lavori, preferibilmente in ambito aeroportuale. Richieste avanzate conoscenze tecnico-specialistiche nell’ambito della progettazione e realizzazione di centrali idroelettriche, acquedotti, fognature ed acqua fluente.

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

–          Engineering Project Manager impianti termici/idrici complessi – senior

Il candidato ideale ha un’età di circa 40 anni, laurea specialistica in Ingegneria Meccanica maturata di esperienza di almeno 10/15 anni in ruoli analoghi in primarie realtà industriali o in Società di Progettazione/Direzione Lavori, preferibilmente in ambito aeroportuale. Richiesta capacità di fornire soluzioni innovative e tecnologicamente in linea con le nuove direttive in tema ambientale e di certificazione energetica delle infrastrutture (tipo LEED). Requisito fondamentale aver curato la realizzazione di impianti termici/idrici complessi e possedere elevate conoscenze tecnico-specialistiche nell’ambito della progettazione degli stessi.

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

–          Engineering Project Manager impianti termici/idrici complessi – middle

Il candidato ideale ha un’età orientativa di 32 anni, laurea specialistica in ingegneria meccanica, maturata esperienza di almeno cinque anni in ruoli analoghi in primarie realtà industriali o in Società di Progettazione/Direzione Lavori, preferibilmente in ambito aeroportuale.

Richiesta capacità di fornire soluzioni innovative e tecnologicamente in linea con le nuove direttive in tema ambientale e di certificazione energetica delle infrastrutture (tipo LEED). Requisito fondamentale aver curato la realizzazione di impianti termici/idrici complessi e possedere elevate conoscenze tecnico-specialistiche nell’ambito della progettazione degli stessi.

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

–          Engineering Project Manager impianti elettrici – middle

Il candidato ideale ha un’età orientativa di 32 anni, laurea specialistica in ingegneria elettrica, maturata esperienza di almeno cinque anni in ruoli analoghi in primarie realtà industriali o in Società di Progettazione/Direzione Lavori, preferibilmente in ambito aeroportuale.

Richiesta capacità di fornire soluzioni innovative e tecnologicamente in linea con le nuove direttive in tema ambientale e di certificazione energetica delle infrastrutture (tipo LEED). Requisito fondamentale aver curato la realizzazione di impianti elettrici e speciali e possedere elevate conoscenze tecnico-specialistiche nell’ambito della progettazione degli impianti elettrici e speciali di opere civili complesse (reti di AT, MT e BT).

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

 

Per avere ulteriori informazioni e per candidarvi, visitate la pagina “Posizioni Aperte” del sito web Aeroporti di Roma.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli

Concorsi pubblici 2021: perché e come sono cambiati

La nuova riforma varata dal governo e dal ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta contiene delle importanti novità per...
- Advertisement -

Potrebbe interessarti anche

- Advertisement -