giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici che scadono a fine Marzo

Di questo autore

Ecco alcuni dei concorsi pubblici che scadono a fine marzo e riguardano varie figure professionali:

 

–          Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, nel profilo di farmacista.

I concorrenti devono essere in possesso del  seguente  titolo  di studio e requisito:

– Laurea in Farmacia o  in  Chimica  e  Tecnologie  Farmaceutiche (laurea magistrale vecchio ordinamento), oppure Laurea  Specialistica (nuovo ordinamento) ad essa equiparata;

– Iscrizione all’Albo  dell’Ordine  Professionale  dei  Farmacisti.

Copia integrale del bando e fac simile domanda  sono  disponibili sul sito Internet:  www.comunenoviligure.gov.it. Scadenza 19 marzo 2014.

 

–          Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato a tempo pieno di istruttore, categoria C1 da assegnare ai servizi biblioteca, sport e politiche giovanili.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di scuola secondaria di secondo grado avente durata quinquennale;

– patente di guida di categoria B in corso di validità.

Il bando è disponibile sul sito www.comune.montecchio-emilia.re.it. Scadenza 25 marzo 2014.

 

–          Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un esperto e collaboratore linguistico di lingua madre ebraica moderna da assegnare al Centro per la didattica linguistica al fine di addivenire alla stipula di un contratto di diritto privato di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale, con un impegno pari a 318 ore annue e durata di 29 mesi.

I candidati devono essere  in  possesso  del  diploma  di  laurea magistrale ovvero di  titolo  di  studio  universitario,  italiano  o straniero, adeguato alle  funzioni  da  svolgere  ed  esperienza  che assicuri idonea qualificazione e competenza.

Il presente bando è  inserito nel sito web  dell’Università  degli   studi   di   Napoli «L’Orientale» al seguente indirizzo: www.unior.it. Scadenza 31 marzo 2014.

 

–          Concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 37 atleti da assegnare ai gruppi sportivi «Polizia di Stato – Fiamme Oro», che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato, riservato ad atleti riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (C.O.N.I.) o dalle Federazioni sportive nazionali.

Requisiti richiesti:

– titolo di studio di diploma  di  scuola  secondaria  di  primo grado o equipollente;

– essere stato  riconosciuto  da  parte  del  C.O.N.I.  o  dalle federazioni sportive  nazionali  atleta  di  interesse  nazionale.

Trovate il bando sul sito www.poliziadistato.it. Scadenza 31 marzo 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche