mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorso Rai: 85 tecnici apprendisti

Di questo autore

Concorso di selezione Rai – Radiotelevisione Italiana S.p.A. per titoli e prove, finalizzata ad individuare 85 risorse da impiegare nell’area tecnico-produttiva come Tecnici e Tecnici della Produzione. Le figure sono da inserire in Azienda e nelle Società del Gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante, come Quadri, Impiegati ed Operai.

La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

– Età compresa tra i 18 e i 29 anni;

– Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore di Istituto Tecnico Industriale o di Istituto Professionale;

– Patente di guida categoria. “B”.

Ai candidati prescelti viene offerta assunzione in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

I candidati devono presentare la domanda di partecipazione alla selezione entro e non oltre le ore 23:59 del 26 marzo 2014 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “SELEZIONE TECNICI E TECNICI DELLA PRODUZIONE 2014”.

A seguito della compilazione del form on-line, i candidati ricevono una mail di conferma a conferma dell’avvenuta presentazione della domanda di partecipazione.

Il tecnico si occupa della pianificazione, sviluppo e gestione dell’attività di progettazione, della installazione, esercizio e manutenzione degli impianti ed apparecchiature, provvede direttamente o collabora alla introduzione delle nuove tecnologie ed alla identificazione di nuove opportunità di business.

Il tecnico della produzione si occupa della realizzazione, installazione e manutenzione di tutti gli impianti e apparecchiature, della regolazione e dell’esercizio di apparati e apparecchiature tecniche e del montaggio di prodotti, operando direttamente alla realizzazione di produzioni radio televisive, collaborando, in fase di impostazione dei programmi, sulla scelta e sull’impiego dei mezzi e all’esercizio tecnico della trasmissione.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando visitare il sito web Rai.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche