giovedì, 28 Marzo 2024

Concorso per Segretari alla UE, retribuzione mensile fino a 2645 euro

Di questo autore

Nuovo concorso per Assistenti di Segretaria che entreranno a far parte dello staff di gestione dell’ufficio delle istituzioni europee. I candidati prescelti lavoreranno in un ambiente internazionale stimolante a Bruxelles o a Lussemburgo. Gli stipendi iniziali sono basati su una settimana lavorativa di 40 ore e sono di 2.345 euro al mese per i gradi AST – SC1 o 2.645 euro al mese per i gradi AST – SC2.

La ricerca di personale è rivolta a persone di grande talento e altamente motivate che si occuperanno di dirigere, implementare e supportare anche con compiti logistici la gestione di un ufficio.

Ai candidati viene richiesto uno di questi gradi di ingresso: AST – SC1, per averne uno occorre aver completato una formazione post-secondaria e avere un diploma in campo di segreteria oppure occorre un livello di studi secondari attestato da un diploma che dia accesso all’istruzione post-secondaria, seguito da esperienza professionale di almeno tre anni nel settore della segreteria.

Per fare domanda come Segretario/a di grado superiore: AST – SC2 occorre avere un’esperienza professionale di almeno quattro anni nel settore della segreteria, oltre ai requisiti precedentemente specificiati per i gradi di AST – SC1.

 

Per candidarsi a tali posizioni è necessario essere cittadini dell’Unione con una perfetta padronanza della lingua inglese, francese, tedesca o croata. Inoltre è necessario anche avere una buona padronanza di un’altra seconda lingua (inglese, francese o tedesco) diversa dalla lingua madre.

Chi desidera candidarsi a tale posizione può farlo entro le ore 12.00 del 21 marzo 2014, per ulteriori informazioni visitare la pagina CAREERS WITH THE EUROPEAN UNION.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche