giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Croce Gialla: assumono Infermieri, Cuochi ed Impiegati

Di questo autore

Per chi non la conoscesse, la Croce Gialla opera nel settore assistenziale dal 1987 con forti motivazioni solidaristiche.

La Crocce Giallo non opera solamente con personale infermieristico e assistenziale, ma ha necessità anche di altre figure professionali come impiegati, cuochi, ecc.

Nel 2012 la Crocce Gialla ha prestato il suo servizio in oltre 15 mila urgenze con 12 ambulanze e con 24 automediche adibite al trasporto in urgenza. La solida esperienza maturata nelle emergenze – urgenze ha moltiplicato le competenze del proprio personale raggiungendo un’alta specializzazione nei servizi del settore sanitario attraverso un impegno costante nella ricerca, nell’aggiornamento, nell’innovazione e nella tecnologia.

Attualmente la Crocce Gialla di Lanciano è alla ricerca delle le seguenti figure professionali da impiegare in una nuova struttura socio sanitaria in Selva di Altino (CH): Operatori Socio Sanitari, Infermieri Professionali, Terapisti della Riabilitazione, Cuochi, Impiegati Amministrativi, Animatori Sociali.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          titolo di qualifica riconosciuto per la mansione per la quale ci si candida,

–          esperienza pregressa nell’ambito della figure professionale per la quale ci si candida,

–          disponibilità alla turnazione,

–          residenza nella provincia di Chieti.

I candidati devono inviare la domanda di partecipazione con allegato il proprio curriculum vitae esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: [email protected] entro e non oltre il 28 febbraio 2014. Sono ammessi candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si ricorda che non verranno fornite informazioni telefoniche di alcun genere ma è possibile visionare l’annuncio consultando il post “Ricerca di Personale” sul sito web della Crocce Gialla.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche