lunedì, 19 Aprile 2021

Concorsi in Ospedale per Infermieri ed OSS a Tempo indeterminato

Di questo autore

Concorsi pubblici 2021: perché e come sono cambiati

La nuova riforma varata dal governo e dal ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta contiene delle importanti novità per...

Comune di Bologna, concorso pubblico per quattro posti da assistenti sociali

Il Comune di Bologna ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di quattro assistenti sociali. La scadenza...

Concorsi pubblici 120 mila posti: le nuove disposizioni per le prove

Nel corso degli anni sono svariati i concorsi pubblici che vengono svolti. Quest'anno è stato indetto quello riguardante i...

Indetti nuovi concorsi pubblici per Infermieri e Operatori Socio Sanitari, ecco i dettagli:

–          Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, nel profilo di: Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – categoria D.

Requisiti richiesti:

– Diploma Universitario in Infermieristica, ovvero titoli riconosciuti equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27.7.2000,

– Iscrizione al relativo albo professionale.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e secondo lo schema esemplificativo allegato al bando di concorso, sottoscritte dagli interessati e indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Mellino Mellini – Viale Mazzini n. 4 – 25032 Chiari (BS) – dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera Mellino Mellini entro e non oltre le ore 16.30 del giorno 6 marzo 2014.

Per ulteriori informazioni visita la pagina “Bandi di Concorso Pubblico Aperti” del sito web Azienda Ospedaliera Mellino Mellini di Chiari.

 

–          Selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di: n. 3 Operatori Socio Sanitari – categoria Bs.

Requisiti richiesti:

– attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento di corso di formazione annuale svolto da aziende e istituzioni pubbliche e private accreditate dalle regioni o dalle province autonome oppure svolto da aziende e istituzioni pubbliche e private accreditate dalle regioni o dalle province autonome.

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate all’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle – Corso Carlo Brunet, 19/A – 12100 Cuneo e presentate entro il 13 febbraio 2014.

Per ulteriori informazioni visita la pagina “Concorsi a tempo indeterminato” del sito web dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli

Concorsi pubblici 2021: perché e come sono cambiati

La nuova riforma varata dal governo e dal ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta contiene delle importanti novità per...
- Advertisement -

Potrebbe interessarti anche

- Advertisement -