mercoledì, 24 Aprile 2024

Offerte di Lavoro per Giardinieri e Florovivaisti

Di questo autore

Avete esperienza come giardinieri o florovivasti? Passione per questi mestieri che implicano il lavoro all’aria aperta? Consultate le opportunità che vi andremo ad elencare qua di seguito.

 

–          Azienda agricola di Alessandria cerca per futuro inserimento in organico un Giardiniere agronomo. Il candidato ideale ha ottima preparazione agronomica, pratica nella realizzazione e manutenzione di giardini e aree verdi, comprese piante da frutto ed orti, impianti di irrigazione, posa prato in zolle, semina, fertilizzazioni potature e pratiche agronomiche in genere. Si richiede: esperienza pregressa nel settore, diploma di agrotecnico, costituisce titolo preferenziale essere residenti in provincia di Alessandria. Viene offerto contratto full time a tempo determinato. E’ possibile candidarsi fino all’11 marzo 2014 inviando il proprio curriculum vitae corredato di lettera di presentazione al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

Per la consultazione integrale dell’annuncio cliccare qua.

 

–          Per importante struttura di rappresentanza e-work con sede a Roma si seleziona un Giardiniere esperto con le seguenti competenze: conoscenza delle tecniche operative di impianto, espianto, trapianto di piante a terra ed in contenitore e relative cure colturali, capacità di realizzare correttamente la sagomatura di siepi formali ed i principali interventi di potatura su alberi di piccola taglia ed arbusti, pratica nell’eseguire i lavori di scerbatura, vangatura, concimazione, diserbo, creazione di conche di compluvio, pacciamatura, cura di prati e tappeti erbosi, attraverso le corrette operazioni di taglio, irrigazione, concimazione, profilatura, risemina, manutenzione dei sistemi di viari del giardino tramite diserbo, contenimento, rastrellatura e pulizia generale, esperienza nella corretta esecuzione dei trattamenti fitosanitari, corretto uso e manutenzione delle attrezzature e degli strumenti per il trattamento del verde: decespugliatore, trattori, tosaerba, motosega, soffiatori, tosasiepi, operazioni complementari alla manutenzione: preparazione dell’area di lavoro, pulizia e trasporto dei residui. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi.

Per la consultazione integrale dell’annuncio cliccare qua.

 

–          Per vivaio di Lucca, si seleziona Addetto alla vendita florovivaistica con esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà nello specifico della vendita dei prodotti florovivaistici, realizzazione di fioriere, composizioni, gestione degli acquisti, ordini in supporto alla proprietà. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend. Costituirà titolo di favore aver conseguito il diploma di perito agrario.

Per la consultazione integrale dell’annuncio cliccare qua.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche