venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi per Agenti di Polizia Municipale, i Bandi

Di questo autore

Anno 2014, ecco i nuovi bandi per Agenti di Polizia Municipale:

Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato parziale di Agenti di Polizia Municipale – categoria C, posizione economica C1. La graduatoria avrà validità di tre anni dalla data di pubblicazione.

Requisiti salienti:

–          età compresa tra i 18 e i 41 anni elevabili fino a 45 in caso di benefici previsti dal Regolamento comunale,

–          diploma di scuola media superiore, conseguito con corso di durata quinquennale.

–          patente di guida di categoria B.

La domanda di partecipazione alla selezione da compilare come da modello allegato al bando di concorso, redata in carta semplice e firmata dall’aspirante dovrà pervenire entro il 10 febbraio 2014. Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando visitare la pagina “Bandi di Concorso” del sito web del Comune di Casarano.

 

Indetto il concorso pubblico per soli esami per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato e pieno per sei mesi di Agenti di Polizia Locale – categoria giuridica C posizione economica C1.

Requisiti salienti:

–          età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;

–          diploma di istruzione di secondo grado di durata quinquennale rilasciato da scuole statali o riconosciute, a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato;

–          idoneità psico-fisica all’impiego e all’espletamento delle mansioni da svolgere;

–          possesso della patente di guida di categoria B;

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, in busta chiusa deve essere inoltrata entro il 10 febbraio 2014.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando visitare l’area “News” del sito web del Comune di Terzigno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche