venerdì, 29 Marzo 2024

LG Optimus 7, uno Smartphone dai mille usi

Di questo autore

LG recentemente ha lanciato il primo smartphone dell’azienda basato sul sistema operativo Windows Phone 7.

Questo smartphone ci offre delle caratteristiche davvero interessanti,  infatti si tratta di un modello che risulta essere molto potente ed è dotato di uno schermo molto ampio che permette una splendida visualizzazione del display, specialmente durante la navigazione internet o quando dobbiamo visualizzare qualche documento importante.

Lo schermo è di 3,8 pollici in LCD, ha una risoluzione pari a 480×800 pixel,  possiede una fotocamera da 5 megapixel che vi permette di registrare foto in alta qualità in quanto possiede il supporto HD a 720p.

La sua memoria interna è davvero potente, trovate 16GB e il processore è da 1Ghz.

Per quanto riguarda la connettività, è presente il supporto alle reti HSDPA (fino a 7.2 Mega) e anche il Wi-Fi per collegarvi alla rete tramite un normale modem.

Insomma, Lg Optimus 7 è un vero dispositivo altamente tecnologico ed è destinato ad una fascia alta di mercato, questo è normale viste le sue splendide caratteristiche.

Come potete vedere vi abbiamo lasciato dei video, potrete vedere meglio la sua estetica e tutte le sue principali qualità.

Articolo sponsorizzato, Goviral Network

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche