giovedì, 18 Aprile 2024

Offerte di Lavoro per Sarti, Commesse ed Addetti alle Vendite

Di questo autore

Il mondo della moda è al tua passione? Puoi trovare lavoro nella creazione o nella vendita del made in Italy. In questo ambito creativo e in continua evoluzione, viene offerto lavoro a Sarti, Commesse e Addetti alle Vendite. Ecco chi assume e come potete candidarvi.

Le Spose di Giò, il noto marchio della manifattura italiana conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

–          Sarta finita

Richiesta precedente esperienza in tessuti fini e seta. Punto vendita: Bologna.

–          Commessa

Richiesta precedente esperienza. Punto vendita: Bologna, orario part time.

–          Commessa

Richiesta esperienza sartoriale, italiano e inglese fluenti. Punto vendita: negozio monomarca di Londra, orario part time nei giorni: martedì, venerdì e sabato.

 

Se desideri candidarti per tali posizioni, invia un tuo curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: [email protected]. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale Le Spose di Giò alla pagina “Atelier”.

 

Neglia, rivenditore di grandi Marchi Italiani e internazionali, specializzato nell’abbigliamento su misura in grado di soddisfare il cliente per ogni sua esigenza, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

–          Commesse/i esperte/i

Titolo preferenziale: conoscenza sartoria su misura. Sede di lavoro: Milano zona San Babilia.

–          Personal shopper

Richieste ottime capacità di relazione, conoscenza dei prodotti trattati nella scelta e nelle combinazioni, saper studiare e consigliare il cliente in base alle richieste fatte. Titolo di studio: Diploma. Sede di lavoro Milano.

 

Gli interessati di entrambi i sessi possono inviare un dettagliato Curriculum Vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, visitando la pagina “Lavora con Noi” del sito web Neglia Sartoria.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche