venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 3 posti a Valdichiana Senese

Di questo autore

L’ Unione dei Comuni di Valdichiana Senese ha bandito 2 concorsi per titioli ed esami per coprire un posto di Funzionario direttore Farmacista e 2 di Collaboratori tecnici elettricisti. Entrambi gli incarichi sono da svolgere a Montepulciano (Siena).

Nel primo caso, il Funzionario direttore farmacista, si tratta di un’inquadratura nella categoria D3 per un contratto a tempo indeterminato. Tra i requisiti richiesti per la candidatura ci sono il diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutica e altri requisiti reperibili all’ interno del Bando integrale.  La domanda va presentata entro e non oltre il prossimo 2 dicembre 2010 entro le 13.30.

Nel secondo caso, per i due posti di Collaboratori tecnico elettricista, si tratta di un’inquadratura nella categoria B3 e di contratti a tempo indeterminato. Tra i requisiti richiesti c’è un diploma di Scuola Secondaria Inferiore associato a corsi di formazione specialistici oppure un attestato o diploma di qualifica professionale, patente di guida B e C. La domanda va presentata entro e non oltre le 13 e 30 del prossimo 2 dicembre 2010.

Per ulteriori informazioni o per visionare e scaricare il bando integrale potete andare sul sito  www.unionecomuni.valdichiana.si.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Parte il 22 aprile il corso di preparazione Concorso Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi con sconto!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche