mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi Pubblici: 2 posti al Comune di Bolzano

Di questo autore

Il Comune di Bolzano ha indetto due concorsi pubblici per la copertura di due posti a tempo indeterminato.

I posti sono:

  • Ingegnere settore tecnico, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno con 38 ore settimanali. I requisiti di sistema utili per esseri ammessi serve il diploma di laurea in ingegneria; attestato relativo alla conoscenza della lingua italiana e tedesca, cittadinanza italiana o di un altro stato membro dell’ Unione europea.
  • Analista di Sistema, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno con 38 ore settimanali. I requisiti si sistema utili per essere ammessi sono diploma di laurea in scienze dell’informazione, matematica, fisica, economia e commercio, ingegneria nel settore dell’informatica o elettronica o delle telecomunicazioni, statistica o altra riconosciuta equipollente. Si può accedere al concorso anche con alcuni anni di servizio effettivo; attestato relativo alla conoscenza delle lingue italiana e tedesca; cittadinanza italiana o di un altro stato membro dell’Unione europea.

Per ulteriori informazioni, per trovare i bandi di concorso integrali potete andare sul sito del Comune di Bolzano.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche