martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, rinviato quello alla Provincia di Sassari

Di questo autore

La Provincia di Sassari ha fatto sapere che le prove preselettive dei concorsi pubblici indetti dalla Provincia sono state rinviate a data da destinarsi.

La notizia inaspettata arriva dal sito della Provincia di Sassari dove è apparso un avviso  che dice: “Si comunica che la prova preselettiva per le seguenti procedure selettive pubbliche è rinviata a nuova data che sarà pubblicata su questo sito istituzionale…” e continua poi con una serie di mansioni e di postiche erano tutti da coprire a tempo indeterminato.

I candidati che avrebbero dovuto partecipare alle prove preselettive erano 4101 candidati e tutti hanno consegnato le domande di partecipazione nei giorni scorsi.

Non si conoscono le motivazione dello slittamento qualcuno parla di domande al di sopra delle aspettative altri di qualche ricorso dell’ ultimo minuto, fatto sta che se le prove e il concorso non sarà chiuso entro il 31 dicembre prossimo i 38 posti a tempo indeterminato potrebbero essere a rischio e saltare in modo definitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche