giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici in scadenza a Dicembre 2013

Di questo autore

Oggi vi proponiamo alcuni concorsi con scadenza entro l’anno 2013, ecco quali sono:

– Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di ventisei Sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale dell’Arma dei Carabinieri. Anno 2014.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente on-line sul sito www.carabinieri.it – area concorsi, entro il 16 dicembre 2013.

 

– Riapertura dei termini di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per numero due posti riguardanti il ruolo tecnico, categoria C, profilo professionale Personale Tecnico, profilo Programmatore.

Il bando integrale con il fac-simile della domanda sono pubblicati nell’albo pretorio online sul sito: www.bolognini.bg.it nella sezione “concorsi e avvisi pubblici”. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 16 dicembre 2013.

 

– Concorso pubblico, per esami, per due posti a tempo indeterminato di categoria C/1 – area Amministrativa.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, in conformità allo schema allegato al bando di concorso è disponibile in formato word sul sito web istituzionale dell’Ateneo di Pavia alla pagina web www.unipv.eu, nella sezione bandi e concorsi. E’ possibile presentare domanda entro il 16 dicembre 2013.

 

– Avviso relativo all’indizione di un concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a quattro posti di Tecnologo – III livello – con contratto di lavoro a tempo determinato, nell’ambito del progetto di ricerca ASDC, presso l’Osservatorio Astronomico di Roma.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di conncorso visitare il sito dell’Osservatorio Astronomico di Roma, all’indirizzo web www.oa-roma.inaf.it cliccando sulla sezione “lavora con noi”. La domanda di partecipazione al concorso deve essere inoltrata entro e non oltre il 18 dicembre 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche