giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi al Comune, tante Assunzioni per il 2014

Di questo autore

Il 2014, per chi vuole tentare il concorso pubblico, visto il nuovo piano per la salvaguardia dei livelli occupazionali. E’ previsto un esborso di 5 milioni di euro a favore di nuove assunzioni per l’anno 2014, da parte del Comune di Roma.

Le prime assunzioni riguarderanno 18 unità da stabilizzare, 120 assunzioni obbligatorie e 3 funzionari amministrativi. I concorsi che seguiranno riguarderanno la selezione di 14 curatori archeologici, 3 restauratori, 10 funzionari economici, 19 statistici, 20 curatori storici dell’arte, 129 informatici, 43 bibliotecari, 57 dietisti, 87 ingegneri e 300 insegnanti per la scuola d’infanzia, 24 redattori web, 20 tecnici professionali, 129 esperti in servizi informatici, 150 agenti di polizia Locale, 9 psicologi e 67 istruttori amministrativi, questo a quanto pubblicato su Roma Today.

In attesa dei nuovi concorsi al comune di Roma che in seguito potrete consultare cliccando qui, vi proponiamo gli ultimi concorsi in altri comuni italiani:

 

–          COMUNE DI CORINALDO

Concorso per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di operaio specializzato – conduttore macchine operatrici complesse – categoria B3.

Scadenza del bando: 07-01-2014. Per ulteriori informazioni visita il sito www.corinaldo.it.

 

–          COMUNE DI SAN SALVATORE MONFERRATO

Concorso, per titoli, due prove di natura pratica e colloquio, per la copertura di un posto da autista scuolabus e addetto all’utilizzo di macchine operatrici complesse, comprensivo di mansioni di operaio professionale polifunzionale – categoria professionale B posizione economica iniziale B3, a tempo indeterminato e part time 24 ore settimanali.

Scadenza del bando: 23-12-2013 Per ulteriori informazioni visita il sito www.ssalvatoreinrete.it.

 

–          COMUNE DI VERBICARO

Selezione, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Funzionario tecnico D3

Scadenza del bando: 23-12-2013. Per ulteriori informazioni visita il sito www.comune.verbicaro.cs.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche