giovedì, 20 Gennaio 2022

Tirocini per Disoccupati alla USL

Di questo autore

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Scuola Secondaria: in arrivo la prova scritta per le classi A-13

Il MIUR è in procinto di pubblicare il calendario della prova scritta del Concorso Scuola Secondaria. In particolare, le classi...

Concorsi Pubblici: è possibile preparare più concorsi contemporaneamente?

Sebbene siano passate poche settimane dall'inizio del 2022, sono stati già indetti svariati concorsi pubblici. Con l'arrivo di queste...

Ecco la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno di strutture aziendali, per agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro, attualmente sono disponibili:

–          n. 19 tirocini formativi extracurriculari presso l’Area Staff Direzione Sanitaria

 

–          n. 23 tirocini in varie strutture aziendali.

I tirocini sono destinati a giovani inoccupati o disoccupati o in mobilità.

I giovani dovranno avere un’età compresa tra 18 e 30 anni non compiuti al momento dell’attivazione del tirocinio, possedere la residenza e/o domicilio in Toscana ed il titolo di studio richiesto dal tirocinio extracurriculare al quale si vuol partecipare.

l tirocinio sarà effettuato presso le varie strutture aziendali collocate nel territorio di competenza della Azienda Sanitaria USL 4 di Prato.

Ciascun tirocinio avrà una durata massima di sei mesi (con impegno orario di n. 30 settimanali), eventualmente prorogabile.

A ciascun tirocinante sarà liquidato un rimborso spese forfettario di 500,00 euro mensili lordi.

Si ricorda che sono esclusi coloro che abbiano già svolto un tirocinio formativo e/o che abbiano avuto precedenti rapporti di lavoro o incarico presso questa Azienda Sanitaria Locale di Prato.

Gli interessati possono presentare domanda di ammissione, redatta in carta libera e utilizzando il modello predisposto nel bando di concorso, indicando il tirocinio formativo di proprio interesse tra quelli proposti dalla Azienda USL 4 di Prato.

Ciascun candidato potrà presentare domanda per un solo progetto di tirocinio entro e non oltre il 6 dicembre 2013.

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate alla ASL 4 di Prato – U.O. Politiche e Gestione del Personale Settore Acquisizione Risorse Umane – Piazza Ospedale, 5 – 59100 Prato.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale dei bandi di concorso, cliccate qui.

Ultimi articoli

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Potrebbe interessarti anche