venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 9 posti alla Provincia di Ravenna

Di questo autore

La Provincia di Ravenna ha  indetto sei bandi di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di nove posti.

I posti sono così divisi:

  • 1 posto per il profilo professionale di “dirigente settore Lavori Pubblici”, con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno.
  • 1 posto del profilo professionale di “dirigente settore Politiche Agricole e Sviluppo Rurale”, con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed pieno.
  • 1 posto del profilo professionale di “Tecnico dei Servizi per l’Impiego”, con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno.
  • 2 posti  (uno riservato ai militari volontari in forma breve o in ferma prefissata) del profilo professionale di “Istruttore Direttivo Economico Contabile Amministrativo”,  con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno presso il Settore Attività Produttive e Politiche Comunitarie.
  • 1 posto del profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico”, con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno presso il Settore Ambiente e Territorio.
  • 3 posti (2 riservati ai militari volontari in ferma breve o prefissata, del profilo professionale di “Collaboratore Tecnico”, con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno presso il Settore Lavori Pubblici.

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice e inviata alla Provincia di Ravenna – Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza Caduti per la Libertà n.2 48121 Ravenna, entro le ore 12 del giorno 25 novembre 2010.

Per ulteriori informazioni potete rivolgersi all’ Ufficio relazioni con il Pubblico o al numero tel. 0544 / 258 001-258 002 Il bando e il relativo modulo di domanda si possono trovare sul sito internet dellla Provincia di Ravenna, sezione concorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche