sabato, 20 Aprile 2024

Corso Operatore Socio Sanitario (OSS): 60 posti richiesta Licenza Media

Di questo autore

E’ stato indetto avviso pubblico per le iscrizioni al corso di formazione per il conseguimento della qualifica di “Operatore Socio Sanitario” – Anno Scolastico 2014, il corso si svolgerà presso la sede dell’Azienda U.S.L. di Pescara (Polo Didattico), e prevede la partecipazione di n. 60 unità. Il corso ha durata annuale, per un numero di 1000 ore.

Per l’ammissione al corso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

–          Titolo di studio: diploma di scuola dell’obbligo;

–          Compimento del diciassettesimo anno di età alla data di iscrizione al corso.

La domanda di ammissione al corso, redatta esclusivamente utilizzando lo schema predisposto in allegato al bando di concorso, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Pescara -Via Renato Paolini, 47 – 65124 Pescara e inoltrate scegliendo una delle seguenti modalità:

–          tramite servizio postale, a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno;

–          consegnata a mano in busta aperta presso l’Ufficio Protocollo dell’A.U.S.L. di Pescara, Via Renato Paolini, 47 – da lunedì a venerdì orario: 11.00/13.00; martedì e giovedì orario:15.30/17.00 (conservare la ricevuta di consegna);

–          utilizzando la casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) di questa Azienda USL: [email protected] Si precisa che la validità di tale invio è subordinato l’utilizzo di casella di posta elettronica certificata a nome del candidato.

La domanda di ammissione al corso deve essere inoltrata entro e non oltre il 5 dicembre 2013.

Si ricorda che ciascun candidato ammesso a partecipare al corso dovrà versare, in unica soluzione, una quota pari a € 500,00 (euro cinquecento/00) e produrre ricevuta dell’avvenuto versamento alla data della convocazione di ammissione al corso.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso visitate il sito web dell’Azienda U.S.L. di Pescara.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche