Il tuo sogno è quello di lavorare nel mondo della moda e del lusso? Puoi iniziare con uno stage, ti permetterà di entrare in contatto con questo fantastico mondo e potr [...]

Il tuo sogno è quello di lavorare nel mondo della moda e del lusso? Puoi iniziare con uno stage, ti permetterà di entrare in contatto con questo fantastico mondo e potrebbe essere anche l’origine di un impiego stabile. Oggi, infatti, vediamo le opportunità offerte dal Gruppo Kering e da Vogue che hanno ideato il progetto “Empower Talents”.

Da quanto apprendiamo dal sito ufficiale “Vogue”, lo stesso presidente e amministratore delegato di Kering, François-Henri Pinault, ha annunciato il progetto di scouting Empower Talents, che permetterà a 23 giovani di talento di entrare a lavorare in uno dei brand del lusso del gruppo Kering, tra cui Boucheron, Bottega Veneta, Brioni, Girard-Perregaux, Gucci, Jean Richard, Pomellato e Sergio Rossi.

Il progetto “Empower Talents prevede degli stage nei selezionati marchi del Gruppo Kering sopracitati. Le opportunità che offre tale progetto sono 23 stage e vengono assegnati ad altrettanti giovani che entreranno in contatto con la realtà del più famosi marchi della moda italiana.

Gli stage interessano varie aree del mondo della moda, tra le quali: comunicazione e pubbliche relazioni, creative design, marketing, merchandising, visual display, web design.

Mancano circa 20 giorni per potersi candidare al progetto Empower Talents di Kering e Vogue Italia, se sei un giovane di talento puoi candidarti per partecipare alle selezioni inviando il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo empowertalents@condenast.it entro il 30 novembre 2013.

I candidati prescelti inizieranno gli stage a partire dai mesi di Gennaio / Marzo 2014 con una durata dai tre ai sei mesi. Le sedi interessate sono in Italia, Francia e Svizzera.

Per avere ulteriori informazioni e per candidarti visita il sito ufficiale Vogue cliccando qui.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...