giovedì, 28 Marzo 2024

Lavorare in Telecom Italia, ultime Offerte in Italia ed all’Estero

Di questo autore

Telecom Italia, icone per eccellenza del servizio telefonico per affidabilità e competenza, offre anche numerose opportunità di lavoro sia in Italia che all’Estero, qua di seguito vediamo quali:

 

–          Innovazione – Research & Prototyping – JOL S-Cube

Richiesta conoscenza delle applicazioni per smartphone in ambiente Android. Viene offerto percorso di apprendimento, della durata di 6 mesi a Milano.

 

–          TIF – Telecom Italia Finance – Contabilità, Reporting, Finanza

Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad un’esperienza di lavoro all’estero e a breve conseguimento di un Master su tematiche legate alla Pianificazione e alla Contabilità Finanziaria. . Viene offerto percorso di apprendimento, della durata di 6 mesi a Lussemburgo.

 

–          Innovazione – Mobile Applications and Services

Richiesta conoscenza del sistema operativo Android 3.x/4.x, familiarità con gli ambienti Eclipse e Android SDK, buona conoscenza della lingua inglese. Viene offerto percorso di apprendimento, con sede a Torino, della durata di 6 mesi.

 

–          Ti Lab – Control Layer Innovation

Richiesta esperienza di HTTP e SIP, buona conoscenza della lingua l’inglese e conoscenza approfondita del pacchetto Office. Viene offerto percorso di apprendimento, con sede a Torino, della durata di 6 mesi.

 

–          TI Lab – Terminal Equipment & Application Lab

Richiesta conoscenza approfondita delle componenti sw open source e delle architetture sw n-tier “service oriented”, familiarità con il linguaggio java e con gli ambienti di Eclipse, jsp, servlet e web services su SOAP, buona conoscenza dell’inglese tecnico. Viene offerto percorso di apprendimento, con sede a Torino, della durata di 6 mesi.

 

–          Innovazione – Research & Prototyping – Open Living Data

Richiesta conoscenza del linguaggio Java, familiarità con le tecnologie Big Data, come Hadoop e Storm, buona comprensione e utilizzo dell’inglese tecnico. Viene offerto percorso di apprendimento, con sede a Trento, della durata di 6 mesi.

 

Visita la pagina dedicata alla “Carriera” del sito web Telecom Italia, potrai candidarti a queste ed altre offerte.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche