venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi Pubblici Novembre 2013, ecco tutti i Bandi del mese

Di questo autore

Vista la difficoltà a trovare occupazione nel mondo del lavoro privato, è opportuno tentare nel pubblico impiego, partecipando ai vari concorsi che Enti, Regioni, Comuni, Aziende Sanitarie ecc., indicono in base alle loro esigenze di personale. Ecco gli ultimi bandi del mese di novembre:

 

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO          Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato, full-time e/o part-time di istruttori socioculturali educativi (asili nido) categoria C, posizione economica C1. Scadenza bando 20 novembre 2013. Visualizza concorso.

 

IPAB ISTITUTO DI SOGGIORNO PER ANZIANI ‘SAN GREGORIO’ DI VALDOBBIADENE       Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di operaio specializzato – esecutore, categoria B, posizione economica B1, a tempo pieno e indeterminato. Scadenza bando 30 novembre 2013. Visualizza concorso.

 

COMUNE DI MONTECCHIO MAGGIORE         Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore – area culturale – cat. C posizione economica 1 a tempo pieno ed indeterminato. Scadenza bando 05 dicembre 2013. Visualizza concorso.

 

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA        Avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, a n. 1 posto a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario – Personale Tecnico Sanitario/Tecnico di Neurofisiopatologia cat. D. Scadenza bando 20 novembre 2013. Visualizza concorso.

 

CONSORZIO VILLA REALE E PARCO DI MONZA          Selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore tecnico direttivo cat. D – p.e. D1, presso l’Area valorizzazione e fruizione, settore gestione eventi sportivi e culturali. Scadenza bando 6 dicembre 2013. Visualizza concorso.

 

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO        Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario cat. D – tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Scadenza bando 5 dicembre 2013. Visualizza concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche