giovedì, 25 Aprile 2024

Stage di Lavoro in Mondadori e La Rinascente

Di questo autore

Oggi vi proponiamo le ultime opportunità di Stage da parte di due grandi aziende, Mondadori e La Rinascente.

 

Mondadori, seleziona:

 

JUNIOR WEB DESIGNER

Richiesta Laurea triennale / specialistica in grafica, ottima conoscenza del pacchetto Adobe, Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, Flash, buona conoscenza del linguaggio html (ed eventualmente html5), ottime doti di flessibilità, precisione, capacità comunicative e passione per l’ambito pubblicitario. Completano il profilo un esperienza, anche breve, su progetti pubblicitari web e capacità di copywriting.

Contratto: da definire in base all’esperienza. Sede: Milano

 

STAGE MARKETING LIBRI

Il candidato ideale deve avere uno spiccato interesse per l’editoria libraria e per le dinamiche di questo settore con un solido profilo economico-quantitativo e una buona attitudine all’uso dei principali applicativi di Office, principalmente Excel e Power Point. Conoscenza dell’inglese, capacità organizzativa, precisione e ottime doti relazionali completano il profilo.

Il tirocinante sarà inserito nell’ufficio Marketing di una casa editrice del Gruppo, precisamente nell’area dedicata ai prodotti paperback. Lo stage avrà una durata di 6 mesi, è previsto un rimborso spese forfettario mensile e i buoni pasto. Sede: Milano.

Per candidarvi visitate la pagina “Posizioni disponibili” della sezione “Lavora con Noi” del sito web “Mondadori”.

 

La Rinascente seleziona:

–          ASSISTANT BUYER

Viene offerto un periodo di stage di 6 mesi all’interno dell’Ufficio Acquisti, i tirocinanti dovranno affiancare la struttura in tutte le attività relative alla reportistica. In particolare si occuperanno dell’analisi dei Brand nei punti vendita, sulla base dei parametri commerciali di riferimento marginalità, vendite, stock).

La ricerca è rivolta a giovani in possesso di una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. Sono richieste spiccate doti analitiche, attitudine a lavorare in team, flessibilità e adattamento.

 

Per candidarvi visitate la pagina “Posizioni e stage aperti” della sezione “Lavora con Noi” del sito web “La Rinascente”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche