sabato, 20 Aprile 2024

Borse di Studio, nuove opportunità all’ Università di Siena

Di questo autore

Numerose opportunità di studio e di ricerca con relativi stage all’ estero arrivano dall’ Università di Siena.

Molti bandi relativi a queste opportunità sono in scadenza proprio in questo mese e le domande relative vanno presentate entro e non oltre il prossimo 26 Novembre.

Il bando di mobilità internazionale, per l’ anno accademico 2011/2012, darà la possibilità di usufruire di alcuni posti presso universita’ straniere con le quali l’Universita’ di Siena ha stipulato accordi, come alcuni importanti atenei in Brasile, Cile, Peru’, Messico, Giappone, Australia, Stati Uniti.

I laureati e i laureandi in Giurisprudenza  avranno anche la possibilità di candidarsi per una borsa di studio all’Universita’ di Oxford o all’University College di Londra e anche in questo caso il bando scade il prossimo 26 novembre e darà la possibilità di seguire un corso di lingua inglese. Infine ci sono altri bandi di concorso Fulbright per gli anni accademici 2010/2011 e 2011/2012 per altre opportunità di studio o stage negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni potrete particpare ad una giornata illustrativa presso l’ ateneo senese che si terrà domani, giovedì 4 novembre a partire dalle 10.00 in Aula Magna oppure sul sito www.unisi.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche