domenica, 3 Marzo 2024

Borse di Studio, ecco quelle disponibile alla Stoà

Di questo autore

La più prestigiosa business school del Mezzogiorno, Stoà, ha dato il via alle iscrizioni ai master 2010/2011.

Quest’ anno daranno presenti trenta borse di studio a copertura integrale dei costi di iscrizione messe a disposizione dall’ Inpdap e disponibili per il Master in Gestione delle Risorse Umane (Hrm) e il Master in Auditing and Managerial accounting (Mam). Ma sono disponibili anche una borsa di studio a copertura totale dei costi di iscrizione per il master in Direzione e Gestione di impresa (Mdgi) e anche per il master in International and Local development (Mam).
Le borse di studio a copertura totale messe a disposizione dall’ Inpdap sono riservate ai dipendenti pubblici, figli di dipendenti, figli ed orfani di iscritti e pensionati.

Roberto Bafundi, dirigente generale Direzione regionale Campania Inpdap, ha illustrato le motiviazioni che hanno spinto alla scelta di offrire le 30 borse di studio sottolinenando l’ importanza di investire sui giovani e per i giovani, soprattutto al Sud.  

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione concorso Ministero della difesa: proroga sconto fino all’8 marzo

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia, ha organizzato un corso...

Potrebbe interessarti anche