giovedì, 28 Marzo 2024

Lavoro per Barellieri in Ambulanza, le offerte del momento

Di questo autore

Hai mai pensato di fare il Barelliere? Per esercitare questa mansione occorre frequentare un corso specifico.

Il Corso di formazione per BARELLIERE TRASPORTO INFERMI di solito ha una durata di 40 ore e prevede la formazione di Volontari in grado di svolgere servizi di accompagnamento alla persona in ambulanza con competenze quali: dismissioni ospedaliere, trasporto verso ospedali o altre strutture in regime di non emergenza. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato regionale, si ricorda che per potersi iscrivere è necessario essere maggiorenni.

Per avere maggiori informazioni e per potersi iscrivere ai corsi è possibile avere maggiori dettagli rivolgendosi a: CRI, ANPAS, CROCE BIANCA o MISERICORDIA.

Se hai già la qualifica di Barelliere, queste sono le ultime offerte relative a questa mansione:

–          Ricerchiamo addetti per il trasporto infermi in auto o ambulanza. Il personale tecnico, Autista-Soccorritore, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: patente KB, possibile iscrizione a ruolo e attestato abilitazione trasporto infermi rilasciato da croce rossa o croce verde. Per la consultazione dell’annuncio, clicca qui.

–          La Pubblica Assistenza Pontecagnano ricerca Autisti-Soccorritori da impiegare su ambulanze e auto speciali. E’ richiesta per legge la patente tipo B e esperienza di guida, i possesso di specifici corso di soccorso tipo : B.L.S.D., P.T.C. e P.-B.L.S.D. Per colloqui telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 19:30. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per la consultazione dell’annuncio, clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche