lunedì, 6 Dicembre 2021

Lavorare nei negozi, Adidas e Piazza Italia cercano in tutta Italia

Di questo autore

Lazio: assunzioni per 15 operatori nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Con apposito avviso pubblico, la regione Lazio ha avviato una procedura di selezione tra gli iscritti presso i Centri...

ASL 1 Liguria concorso: 35 posti di dirigente medico, disciplina di psichiatria

L'ASL 1 Liguria ha indetto un nuovo concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 35 dirigenti medici, disciplina psichiatrica. ASL...

Asl Abruzzo, concorsi: 77 unità di personale sanitario

Per via della campagna vaccinale dovuta al Covid-19, l'Asl Abruzzo è pronta ad indire nuovi concorsi pubblici per personale...

Lavorare in un negozio di abbigliamento alla moda è sempre stata la tua passione? Hai mai pensato di candidarti in negozi esclusivi come quelli Adidas e Piazza Italia? Questi due grandi marchi cercano personale in tutta Italia.

Adidas attualmente seleziona Store Manager. La ricerca è rivolta a persone con energia e passione per lo sport che sappiano accogliere e comprendere i bisogni dei clienti, oltre che guidare il personale di negozio. Gli Store Manager devono dimostrare il loro valore, anche attraverso la disponibilità alla mobilità sul territorio, con ottime capacità relazionali e di attenzione al cliente.

I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          Conoscenza della lingua inglese

–          Utilizzo di base dei principali strumenti informatici

–          Precedenti esperienze di retail

Chi desidera ulteriori informazioni può visitare il sito web Adidas ricordando che per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae, una lettera di motivazione e la sede per la quale ci si candida.

 

Piazza Italia invece ha incaricato la InfoJobs, società di recruitment online leader in Italia e in Europa, per la ricerca del personale da impiegare nei suoi punti vendita. Ecco le offerte del momento:

–          ADDETTI VENDITA/CATEGORIE PROTETTE

I candidati ideali sono giovani, brillanti, fashion con un minimo di esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. L’iscrizione alle Liste Speciali (L. 68/99) costituisce requisito fondamentale per accedere all’iter di selezione.

Sede di lavoro: Roma, Savignano Sul Rubicone,

–          STORE MANAGER

I candidati ideali sono professionisti con esperienza consolidata nella gestione commerciale di punti vendita di dimensioni medio-grandi, dinamici, propositivi, concreti, predisposti al teamworking, seriamente motivati ad operare nella grande distribuzione.

Il ruolo prevede la responsabilità dei fatturati, la gestione del budget della filiale in accordo con l’Area Manager, la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda, l’organizzazione e l’allocazione ottimale degli spazi e delle merci, la formazione e la motivazione delle risorse umane di competenza. Completano il profilo la provenienza dal settore tessile e/o GDO e la disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.

Sedi di lavoro: Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Formia, Frosinone, Colleferro, Guidonia, Civitavecchia, Milano, Napoli, Benevento, Salerno, Bari, Foggia, Brindisi, Lecce, Catania, Palermo.

Per candidarti visita il sito web InfoJobs, cliccando qui.

Ultimi articoli

Lazio: assunzioni per 15 operatori nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Con apposito avviso pubblico, la regione Lazio ha avviato una procedura di selezione tra gli iscritti presso i Centri...

Potrebbe interessarti anche