giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Sanità: 62 posti di lavoro da Infermiere, OSS ed altri

Di questo autore

Obiettivo Lavoro Spa, costituita nel 1997 forma di Società cooperativa si occupa di trovare e ri-trovare il lavoro, valorizzare il Capitale Umano, offrire nuove opportunità a Lavoratori ed Imprese, è stata incaricata nella ricerca di personale sanitario per conto di importante struttura ospedaliera del Lazio.

La ricerca di personale è rivolta ad un totale di 62 persone tra INFERMIERI, OSS, ADEST e OTA, vediamo nel dettaglio le posizioni aperte:

 

–          INFERMIERI

La ricerca è rivolta a 7 infermieri professionali per strutture private.

Costituisce titoli preferenziali l’iscrizione al centro per l’impiego da più di 6 mesi e un’età di massimo 29 anni. Viene offerto contratto con orario di lavoro full-time con orari da stabile. Se interessati inviare con urgenza il proprio curriculum vitae aggiornato.

Sede di Lavoro Castelnuovo Di Porto (RM)

 

–          OSS- ADEST-OTA

 

La ricerca è rivolta a 55 operatori di base per strutture sanitarie.

Hai viene richiesto il possesso dell’attestato di qualifica di: OSS o ADEST o OTA. Costituisce titoli preferenziale l’iscrizione al centro per l’impiego da più di 6 mesi e un’età di massimo 29 anni. Viene offerto contratto con orario di lavoro full-time con orari da stabile.

Se interessati inviare con urgenza il proprio curriculum vitae aggiornato.

Sede di lavoro: Castelnuovo di Porto (RM), è indispensabile la residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro.

Si ricorda che le ricerche di tali figure sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle Legge 903/77 e Legge 125/91.

Per ulteriori informazioni e per candidarti visita il sito web  www.obiettivolavoro.it e consulta le offerte di lavoro della regione Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche