venerdì, 19 Aprile 2024

Lavoro per Operai su macchine movimentazione terra con Licenza Media

Di questo autore

SINTESI “Sistema Integrato dei servizi per l’impiego” che permette l’accesso integrato alle informazioni, ai servizi inerenti al mercato del lavoro e a tutte le attività gestionali di competenza della Provincia di Milano, i giorni scorsi ha pubblicato sul suo sito l’offerta che andremo a descrivere qua di seguito proveniente dal Centro per l’Impiego di Legnano.

L’offerta riguarda Operatori di Macchine per la Movimentazione Terra ricercati da una società di Legnano.

Piccola azienda con sede in zona Legnano (MI) seleziona 30 collaboratori da inserire nella posizione di: Operatori di Macchine Movimento Terra.

Gli Operatori di Macchine Movimento Terra verranno assunti con il compito di manovrare macchine movimento terra come buldozer, escavatori, dumper e rulli.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          Patente di categoria B

–          Patente di categoria C

–          Pluriennale esperienza nella mansione

–          Licenza di Scuola Media Inferiore (scuola media).

La sede di Lavoro interessata è Legnano, ma viene richiesta disponibilità a trasferte.

I candidati che si aggiudicheranno i 30 posti messi a concorso verranno assunti con contratto a tempo determinato a tempo pieno.

Si ricorda che le persone in possesso dei requisiti possono candidarsi entro e non oltre il 15 ottobre 2013.

Se desiderate maggiori informazioni su tali opportunità visita il sito della provincia di Milano alla pagina dedicata alle Offerte di Lavoro dei Centri per l’Impiego.

In tale sito puoi trovare le Banche dati Lavoro, dove consultare offerte di lavoro, corsi di orientamento e formazione, informazioni sull’integrazione europea, o informazioni di interesse sociale.

Per visualizzare l’offerta clicca qua, per rispondere all’inserzione, clicca sul bottone “autocandidatura” che appare in ogni scheda e inserisci i tuoi dati come richiesto, è possibile allegare un curriculum vitae con dimensione massima 500Kbyte, sono accettati in formato PDF, DOC, RTF, ODT e Testo semplice.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Parte il 22 aprile il corso di preparazione Concorso Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi con sconto!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche