venerdì, 29 Marzo 2024

Concorso per OSS, 10 assunzioni a tempo indeterminato

Di questo autore

Il “Charitas Asp: Servizi Assistenziali per Disabili” – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, ha indetto una Selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 10 posti a tempo pieno e indeterminato ed ulteriori posti che si rendessero disponibili nella dotazione organica dell’Asp, al profilo professionale specifico di Operatore Addetto all’Assistenza Socio – Riabilitativa”, Cat. Giu. – Econ. B3 CCNL Enti Locali.

I candidati, per partecipare alla selezione devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

–          Titolo di studio: licenza di scuola dell’obbligo.

–          Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario” (O.S.S.), rilasciato a seguito di partecipazione a corsi di formazione promossi dalla Regione Emilia Romagna ( o equivalente se rilasciato da altre Regioni).

–          Patente di guida di Categoria “B” unitamente alla dichiarazione di disponibilità del candidato alla guida di automezzi attrezzati per disabili, all’accompagnamento degli ospiti nelle loro attività riabilitative, ricreative, ludiche e di socializzazione programmate dal Coordinamento e dall’Equipe Educativa, all’assistenza degli ospiti nelle loro attività riabilitative in acqua, in piscine terapeutiche presso strutture esterne appositamente attrezzate per disabili, con la presenza di fisioterapisti e bagnini.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato all’avviso di concorso, entro e non oltre le ore 12,00 del 05 Ottobre 2013.

La domanda dovrà essere indirizzata a ”Charitas Asp: Servizi Assistenziali per Disabili” – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, Strada Panni n. 199, 41125 Modena e potrà essere inoltrata con i seguenti mezzi:

– direttamente consegnata all’Ufficio Segreteria/Protocollo dell’Asp – Strada Panni n. 199, 41125 Modena

– mediante Raccomandata con Ricevuta di Ritorno all’indirizzo sopra indicato.

– a mezzo posta elettronica certificata con le modalità previste dalla vigente normativa al seguente indirizzo: [email protected]

Per ulteriori informazioni visitate il sito web al seguente indirizzo www.charitasasp.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche