martedì, 16 Aprile 2024

Nuove assunzioni di Ragionieri, Insegnanti, Periti e Istruttori di Polizia Municipale al Comune

Di questo autore

Sono indetti concorsi pubblici, per esami per il  conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di:

–          sette posti di Istruttore di Polizia Municipale – categoria C – di cui tre posti riservati al personale interno del Comune di Bari.

Titolo di studio richiesto:

Diploma di Maturità.

–          quattro posti di Ragioniere – categoria C – di  cui  due  posti riservati al personale interno del Comune di Bari.

Titolo di studio richiesto:

Diploma di Maturità di Ragioniere e perito commerciale, di Ragioniere e perito commerciale e programmatore, di Perito Aziendale e corrispondente in lingue estere, di Analista contabile, di Operatore Commerciale, di Tecnico della gestione aziendale e di Segretario di Amministrazione.

–          quattro posti di Insegnante Scuola Materna (di  sostegno) – categoria C – di cui due posti riservati  al  personale  interno  del Comune di Bari.

Titolo di studio richiesto:

Diploma di Abilitazione a maestra del grado preparatorio o di Maturità Magistrale o di Liceo socio psico-pedagogico conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002 unitamente al titolo di specializzazione per l’insegnamento nelle scuole d’infanzia agli alunni diversamente abili oppure Diploma di Maturità unitamente a Laurea di vecchio ordinamento in Scienze della formazione primaria, indirizzo per la scuola materna o Laurea Magistrale nella classe LM – 85 bis Scienze della formazione primaria, con specificazione del superamento degli esami previsti per l’insegnamento per posti di sostegno e relativo tirocinio.

–          due posti di Perito Industriale – categoria C – di cui due posti riservati al personale interno del Comune di Bari.

Titolo di studio richiesto:

Diploma di Maturità di Perito Industriale o di Maturità tecnica industriale.

l candidati devono produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile sul sito del Comune di Bari.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e  non oltre le ore 24.00 del 13 ottobre 2013. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ASST Rhodense: concorso per 40 infermieri. Online il bando

L'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) "Rhodense" di Garbagnate Milanese ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la...

Potrebbe interessarti anche