mercoledì, 24 Aprile 2024

Bandi di Concorso, 5 mln per le pmi legate alle biotecnologie

Di questo autore

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha messo a disposizione un platfond di 5 milioni di euro per tutti quesi progetti che riguardano l’ innovazione industriale in tutti i campi applicativi delle biotecnologie.

Il bando è rivolto alle piccole e medie imprese e si inserisce nell’ ambito dell’ EUROTRANS-BIO, un’ iniziativa promossa dalla Commissione Europea per sostenere la crescita nel campo delle biotecnologie,  grazie al coordinamento tra Ministeri e Agenzie governative di 13 Paesi e Regioni. Le aziende che sono intenzionate a partecipare dovranno attendere la pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale e quindi presentare progetti R&S entro e non oltre l’ 1 Febbraio 2010.

Potranno partecipare anche i consorzi composti da almeno 2 micro, piccole o medie imprese e l’ importo complessivo non dovrà essere inferiore a 200.000 euro oppure superare i 500.000 euro (IVA esclusa).

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche