martedì, 23 Aprile 2024

Stage di Lavoro in Pirelli, come candidarsi

Di questo autore

Pirelli fondata nel 1872 a Milano, il primo impianto per la produzione di articoli in gomma attualmente offre alcune opportunità di stage, vediamo le figure interessate:

 

–          Stage Junior Technologist 

 

Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di MSOffice, CAD / simulazione numerica degli elementi finiti (FEM), disponibilità a viaggiare, per il lavoro di squadra, flessibilità, buona capacità comunicativa, di iniziativa, proattività. Laurea in Ingegneria dei Materiali. Sede: Milano.

 

–          Stage Network Planner

 

Requisiti : buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di MSOffice (Excel in particolare). Qualifica o Master in Ingegneria o Economia.

 

–          Stage Sales Analyst

 

Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di MSOffice (in particolare Excel), forte attitudine per l’analisi, la familiarità con i numeri e una buona attitudine quantitativa, il lavoro di squadra, flessibilità, capacità di iniziativa e proattività. Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Marketing. Sede: Milano.

 

–          Stage Sales Assistant

 

Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese,  buona conoscenza di MSOffice (in particolare Excel), passione per il mondo delle auto. Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia. Sede: Milano.

 

–          Stage Specialista vendite e logistica

 

Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese,  buona conoscenza di MSOffice e MSOutlook. Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia. Sede: Figline Valdarno (FI).

 

–          Stage Assistant Marketing di Prodotto

 

Requisiti: forte capacità di analisi, forte predisposizione ad analisi,  familiarità con i numeri, propensione alle relazioni interpersonali in un contesto in cui si richiede una continua interazione con il personale di vendita e con i colleghi di vari reparti e diversi livelli, interesse per l’industria automobilistica, Problem Solving, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di MS Office (uso avanzato di Excel e PowerPoint). Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Sede: Milano.

Per candidarvi visitate la pagina “Open Positions”, cliccate sulla posizione di vostro interesse, andate sulla pagina “Apply to this job position” e compilate il form con tutti i vostri dati.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche