ANAS S.p.A. ha avviato il processo selettivo finalizzato all’assunzione di Tecnici di cantiere per controllo qualità, Assistenti di cantiere per l’esecuzione dei lav [...]

ANAS S.p.A. ha avviato il processo selettivo finalizzato all’assunzione di Tecnici di cantiere per controllo qualità, Assistenti di cantiere per l’esecuzione dei lavori, Professionalità Amministrative per Attività di Espropri, Tecnici per Attività di Espropri, Assistenti al RUP, Assistenti alla segreteria del RUP, in considerazione dei lavori per la realizzazione dell’opera infrastrutturale denominata “Nuovo Itinerario Sassari Olbia”.

Le professionalità oggetto del processo selettivo sono le seguenti:

–          Tecnico di cantiere per controllo qualità,

–          Assistente di cantiere per l’esecuzione dei lavori,

–          Professionalità Amministrative per Attività di Espropri,

–          Tecnico per Attività di Espropri,

–          Assistente al RUP,

–          Assistente alla segreteria del RUP.

Per poter accedere alle selezioni sono necessari dei requisiti oggettivi quali:

–          Età non superiore a 50 anni,

–          Titolo di studio: diploma di geometra o titolo di studio equipollente, ovvero diploma universitario in edilizia, laurea in ingegneria edile, ingegneria civile, ingegneria dei trasporti, ingegneria ambientale, ingegneria delle infrastrutture, architettura,

I candidati interessati potranno proporre la propria candidatura per una sola delle posizioni sopra elencate.

Le domande di partecipazione, dovranno pervenite entro il 23 settembre 2013 esclusivamente attraverso la compilazione on-line dell’apposito Form presente nella sezione del sito istituzione della società ANAS.

Ai candidati si ricorda che non saranno prese in considerazione richieste di partecipazione inviate attraverso altri mezzi di comunicazione differenti da quello indicato nel bando di concorso. Inoltre non saranno prese in considerazione le domande sprovviste del relativo codice di riferimento indicato per ciascuna posizione aperta.

I codici di riferimento relativi a ciascuna mansione messa a concorso sono indicati nel bando che è possibile visionare visitando al pagina “Lavora con Noi” del sito web www.stradeanas.it.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...