giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici a portata di iPhone con la nuova applicazione

Di questo autore

Se siete tra tutti coloro che cercano senza avere mai grossi risultati concorsi pubblici e bandi vari la soluzione arriva dalle applicazioni per iPhone.

Grazie alla nuova applicazione, disponibile su App Store a solo 1,59 euro, potremmo ovviare a questo problema. L’ applicazione, chiamata “Concorsi Pubblici” permette di cercare bandi e informazioni varie dei concorsi pubblici per città , regione e ministeri. La ricerca in questo modo sarà più precisa e veloce visto che potrete inserire vari parametri per la ricerca.

Attraverso pochi Tap potrete indicare alla vostra applicazione quale bando ricercare restringendo i campi alla Regione, alla città o meglio ancora al Ministero di competenza, il tutto a portata di tasca…

Per restare nel discorso mobile ed applicazioni vi presentiamo oggi la nuova app SaxoTrader per iPhone e Android permette di eseguire operazioni finanziare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Nel video seguente vedrete il volo utilizzando una tuta alare, uno sport estremo che si basa sulla data esatta, messa a fuoco ed attrezzature di precisione per arrivare al controllo completo, necessario per ottenere risultati positivi proprio quello che serve per fare un’ottima attività di trading.

Articolo Sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche