Italia Lavoro apre le assunzioni a tempo determinato per 115 posti di lavoro in varie sedi, distaccate nel nord e nel centro sud dell’Italia.
I contratti che offre l’azienda sono della durata di 15 o 19 mesi, con la possibilità di rinnovo fino e non oltre il 31 dicembre 2014.
L’agenzia Italia Lavoro collabora con Enti Pubblici, Amministrazioni Locali, Comuni, Province e Regioni ed è afiliata totalmente con il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Si occupa della promozione e della gestione di azioni nel settore delle politiche del lavoro, occupazione e inclusione sociale.
In questi giorni sta cercando:
5 Operatori Interventi a Roma, Bologna, Firenze e Perugia, di cui 4 Professional ed 1 Esperto, del progetto di Azione di sistema per le politiche di reimpiego.
109 Operatori Interventi, di cui 104 Professional e 5 Esperti, l’area di progetto è Welfare to work
Le sedi di lavoro sono: Roma (1), Bologna (2), Firenze (1), Perugia (1), Liguria (1), Lombardia (1), Veneto (6), Trento (6), Friuli Venezia Giulia (4), Emilia Romagna (11), Lazio (9), Toscana (11), Umbria (6), Abruzzo (9) Marche (8), Molise (5), Basilicata (5), Calabria (12), Campania (8), Sicilia (7). Tra parentesi trovate le posizioni disponibili.
1 Supporto Tecnico Amministrativo a Roma, con contratto di 6 mesi per l’area di progetto di Interventi trasversali.
Per poter partecipare è necessario possedere la laurea – vecchio o nuovo ordinamento o esperienza equipollente (4 anni di esperienza per i profili Professional e 7 anni per il ruolo di Espert).
Il profilo del candidato dovrà comunque essere completato con:
– Capacità di lavorare in gruppo e flessibilità operativa
– Sviluppo e utilizzo del Problem solving
– Orientamento al risultato con particolare attenzione alla qualità ed alla accuratezza
Tutte le informazioni riguardanti i ruoli di Professional o di Espert, e tutte le informazioni per ogni singolo ruolo professionale ricercato, è possibile trovarle sul sito di italialavoro.it. Su ogni posizione è possibile anche presentare la propria candidatura, caricando il proprio curriculum vitae, basterà cliccare sull’oppurtinità alla quale si è interessati.
ATTENZIONE la candidatura è possibile inviarla solo entro, e non oltre, il 29 Agosto 2013.