venerdì, 19 Aprile 2024

Concorso all’ordine degli avvocati per l’assunzione di segretarie/i

Di questo autore

Il bando di concorso per due profili professionali da Operatore di amministrazione addetto alla segreteria, è stato indetto dall’Ordine degli Avvocati di Macerata.

L’inquadramento previsto è in categoria B, part time al 50% a tempo indeterminato, trattamento economico di ingresso: B1 (Gazzetta Ufficiale n. 62 del 6-8-2013).

Il Bando di concorso pubblico scade il 5 Settembre 2013, per potervi partecipare bisogna:cati come indispensabili per poter essere ammessi alle selezioni:

  • Possedere la cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite  dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati  membri  dell’Unione europea;
  • Possedere l’idoneita’ fisica all’impiego;
  • Possedere il godimento dei diritti politici e civili;
  • Possedere il diploma di scuola media superiore.

Nel caso in cui le domande per la partecipazione al concorso siano elevate, ci sarà una prova selettiva la cui date sarà comunicata sul sito www.ordineavvocatimacerata.it

Le date, gli orari e la sede dell’esame del concorso invece verranno rese note sempre sul sito dell’Ordine  degli avvocati di Macerata nel rispetto dei termini minimi di  preavviso  di  cui  all’art.  6  del  decreto  del Presidente della Repubblica n. 487/1994 e successive modificazioni e, soltanto nel caso di svolgimento della prova preselettiva, comunicati ai candidati ammessi a mezzo di raccomandata a.r.

Per scaricare una copia del bando di gara in formato .pdf potete cliccare sul link –> Bando

Per scaricare l’allegato A in formato .doc potete cliccare sul link –> Allegato A

Il bando indica che il responsabile del procedimento  e’  il  consigliere  segretario  dell’Ordine  degli avvocati di Macerata avv. Paola Milici.

Per ultriori informazioni potete fare riferimento alla segreteria dell’Ordine degli avvocati  di  Macerata  negli  orari  di apertura al pubblico, via Pesaro n. 6 – Macerata, telefono 0733236052 e  fax  0733236058

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche